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FONDAZIONE ACCADEMIA CARRARA
Progetto Magnifico!

L’Accademia Carrara di Bergamo, tramite il progetto MAGNIFICO!, propone una relazione propositiva e collaborativa, che vede arte ed impresa come attori di un gioco in cui uno dà e l’altro riceve uscendo dalle riduttive stereotipate logiche di sponsorizzazione e filantropia:
Arte quindi come testimonial e driver di business nel mondo!

Quattro principali attività contraddistinguono il progetto MAGNIFICO!

  • Travel Exhibition
  • Magnificopedia
  • Premio “Magnifico Imprenditore”
  • La bottega delle idee

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MV AGUSTA
Capolavori su due ruote.

MV Agusta ha scritto la storia delle 2 ruote, con un palmarès di 37 titoli mondiali, record ineguagliato per una casa costruttrice europea. Icone dello stile motociclistico, le moto MV Agusta sono l’espressione della bellezza della potenza, e viceversa.
Noi l’abbiamo raccontato attraverso campagne digital e social, materiale below the line, video di prodotto, letteratura commerciale e progetti speciali, come la collana comics MV Stories.

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MAHINDRA
Un gigante indiano alla conquista dell’Europa.

Un gruppo attivo nei principali settori dell’economia mondiale, in oltre 100 paesi nel mondo, leader nei fuoristrada in India e presente in Europa dal 2005. PG&W segue la comunicazione above e below the line del settore automotive di Mahindra Europe, online e offline.

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FORME
Se è una questione di forme giochiamo in casa

Abbiamo curato la comunicazione e l’organizzazione di una manifestazione che ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere l’intera filiera lattiero-casearia italiana, attraverso eventi distintivi come mostre, mercati, convegni e degustazioni. Nel 2019 Forme si apre al mondo, ospitando per la prima volta in Italia i Word Cheese Award, tra le più prestigiose iniziative internazionali del settore.

CORPORATE     EVENT

ALLIANZ
Far diventare simpatica una scatola nera? Fatto.

Abbiamo dato un nome e un volto alla tecnologia con Allie, il character che ha raccontato le molteplici funzioni di un’app e di un dispositivo GPS pensate per l’automobilista. Sullo stesso prodotto abbiamo sviluppato il design dell’app e la comunicazione integrata above e below the line, on e off line.Far diventare simpatica una scatola nera? Fatto.

CORPORATE    ADV    WEB DESIGN    APP DESIGN

ITALCEMENTI
La bellezza della materia.

l concetto di “materia della bellezza” ha ispirato lo spot e la campagna stampa dedicate alla realizzazione di Palazzo Italia a Expo con il cemento biodinamico i.active BIODYNAMIC di Italcementi. Una celebrazione del genio e della creatività italiana, attraverso un materiale che “crea da sé le proprie forme”.

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UBI TOP PRIVATE
Un servizio d’eccellenza. E si vede.

“Il vostro futuro. Sopra ogni cosa.” è lo slogan che ha ispirato la campagna stampa e la monografia di UBI Top Private, la divisione di Ubi Banca specializzata nella gestione di clienti e aziende con grandi patrimoni. L’esclusività dei servizi è rappresentata da un trattamento delle immagini estremo e distintivo, con sottili linee di luce a disegnare i contorni di persone e oggetti, evocando i concetti rappresentati.

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GEL MATIC
Le macchine per il gelato sono diventate intelligenti.

Gel Matic, player internazionale e azienda leader nella mantecazione espressa, ha spostato il focus della sua attività dalla produzione di macchine alla risoluzione di problemi, con una attenzione al cliente che parte dal design e arriva fino ai programmi di manutenzione. La nuova linea Giotto è la manifestazione concreta di una nuova ricetta di business, che aggiunge agli ingredienti tradizionali l’intelligenza.

ADV    WEB DESIGN    APP DESIGN

HDI
Ogni cliente è una storia a sé.

Compagnia assicurativa tradizionale per cui abbiamo ideato il concept e il format della comunicazione. L’idea di un’impresa sempre vicina al cliente è stata raccontata attraverso uno storytelling coerente sul sito web e sugli strumenti di comunicazione below the line.

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LIMAR
Un’immagine che va forte.

Leader nella produzione di caschi per ciclisti tecnologici e innovativi, con una storia di primati da raccontare. L’abbiamo fatto attraverso la creazione di un’immagine coordinata forte e distintiva, applicata nei principali strumenti di comunicazione on e off line.

ADV    EXHIBITION STAND DESIGN

GENIALLOYD
Come rendere visibile l’invisibile.

Per la prima compagnia assicurativa online italiana abbiamo reso visibile quello che non si può vedere, con la campagna TV e stampa dedicata all’”amico invisibile”, personificazione dell’innovativa app che guida passo per passo il cliente nella stesura della constatazione amichevole.

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FANTIC
La mobilità del futuro.

FANTIC ha portato il Made in Italy nel mondo, con modelli che sono diventati simboli di uno stile di vita, come l’ultimo arrivato Fantic Issimo. Libera contaminazione tra l’e-bike e il ciclomotore, ha un design unico e una spiccata attitudine green. Noi l’abbiamo raccontato attraverso uno spettacolare evento di lancio alla stampa e ai dealer all’Unicredit Tower a Milano, campagne di lancio on e off-line, materiali below the line.

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BREVI
Il Made in Italy per i più piccoli.

Storica azienda di prodotti per la prima infanzia che abbiamo seguito nella sua evoluzione con campagne stampa on e off line, definendo le linee guida della comunicazione e realizzando catalogo, company profile, sito web e campagne on e off line.

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