MARKETING TERRITORIALE
communication areas

Pojega: un giardino che accoglie
Il progetto di valorizzazione del Giardino di Pojega a Negrar di Valpolicella si concentra sulla creazione di un luogo accessibile e dinamico, attraverso una serie di azioni di comunicazione ed eventi che ne celebrano storia, unicità e bellezza.
CASE HISTORY
L’enogastronomia è un elemento che può essere associato a tutti gli altri prodotti turistici (cultura, natura, benessere,…) e che contribuisce ad arricchire l’offerta turistica e la notorietà del brand Italia, creando una ricaduta economica sul territorio e sulla maggior parte delle attività commerciali.
ENIT S.p.A si occupa della promozione dell’offerta turistica italiana, incrementandone l’attrattività e curando la promozione dell’immagine turistica italiana all’estero, coinvolgendo regioni e autonomie territoriali.
Realizza strategie promozionali nazionali e internazionali, supporta le imprese nella commercializzazione dei servizi turistici italiani e integra le produzioni di qualità di altri settori economici, culturali e ambientali, in accordo con le direttive del Ministero del Turismo.
Realizza strategie promozionali nazionali e internazionali, supporta le imprese nella commercializzazione dei servizi turistici italiani e integra le produzioni di qualità di altri settori economici, culturali e ambientali, in accordo con le direttive del Ministero del Turismo.
L’identità come valore
Il marketing territoriale è una disciplina scientifica che affonda le proprie radici nell’economia comportamentale, è pianificazione strategica per i territori, promozione di “marca” per i prodotti e valorizzazione identitaria per le aziende.
Clienti