Il turismo è un’occasione per promuovere ciò che rende unici i nostri territori, ma è anche una leva economica capace di sostenerne la tutela e la valorizzazione.
Da qui, il tema che guida la nostra intervista: comunicazione e strumenti online al servizio del turismo: sogno o concreta possibilità? L’abbiamo chiesto a Manuela Vitulli.
Nell’era digitale, il confine tra lavoro e divertimento è più sottile che mai, e nei progetti dedicati al turismo, alle città e agli spazi culturali, le possibilità date dalla tecnologia diventano quasi infinite. Ma al di là del divertimento serve anche efficacia. Come ottenerla? Ce lo racconta Giovanna Brambilla.
Great Taste in Italy è l’evento organizzato dall’Associazione “La Tavola di Mecenate ETS” e rappresenta la prima edizione tutta italiana di Great Taste, uno dei più importanti e riconosciuti sistemi di accreditamento di cibi e bevande al mondo, ideato più di 30 anni fa da Guild of Fine Food.
Con questo lavoro, Daniela Cavallo, la Project Leader della nostra divisione di Marketing Territoriale ha voluto coinvolgere diversi professionisti per riflettere insieme sul valore dei centri storici.
Un esempio concreto di come la passione sappia andare oltre la professione.
Nell’era digitale, il confine tra lavoro e divertimento è più sottile che mai, e nei progetti dedicati al turismo, alle città e agli spazi culturali, le possibilità date dalla tecnologia diventano quasi infinite. Ma al di là del divertimento serve anche efficacia. Come ottenerla? Ce lo racconta Giovanna Brambilla.
Nell’era digitale, il confine tra lavoro e divertimento è più sottile che mai, e nei progetti dedicati al turismo, alle città e agli spazi culturali, le possibilità date dalla tecnologia diventano quasi infinite. Ma al di là del divertimento serve anche efficacia. Come ottenerla? Ce lo racconta Giovanna Brambilla.