Dal 2004, PG&W ha affiancato circa 600 aziende nella crescita del loro business attraverso la comunicazione. In questi anni, imprese di ogni settore si sono affidate all’agenzia per sviluppare campagne pubblicitarie, progetti editoriali, piattaforme digitali, brochure ed eventi.
Con il tempo, la vocazione di PG&W nell’individuare le soluzioni più efficaci per il successo delle imprese ha messo sempre più in risalto l’aspetto strategico della comunicazione, contribuendo in modo concreto allo sviluppo dei propri clienti.
Questa attitudine alla strategia ha portato PG&W e il suo team a specializzarsi con passione e competenza nei settori che qui vi raccontiamo.
Anche le abitudini cambiano. Quelle alimentari poi…
Parte 1
Come si è evoluto il gusto del formaggio negli ultimi venti anni? La mia forbice di esperienza non è così ...
Bergamasco Lingua Viva: il foyer dedicato a Ezio Foresti
Il foyer dedicato a Ezio Foresti Il 17 gennaio 2025, in occasione della Giornata Nazionale del Dialetto e delle Lingue ...
2000 – 2024: com’è cambiato il mercato dell’automotive
Parte 1
Dov’è finito il milione di auto perdute? Quanto è oggi il parco circolante e quanto era nel 2000? C’è da ...
Business Areas
communication areas
Clienti