Unisciti a noi il 29 maggio per Digital Trends 2024: Dove vai se l’AI non ce l’hai?
Se sei interessato alle ultime frontiere della comunicazione non puoi mancare!
Paolo Guaitani, partner e formatore presso The Vortex, ci guida in un’esplorazione delle infinite possibilità offerte dall’AI, svelando come questa tecnologia stia ridefinendo il futuro della comunicazione.
Vengono presentati gli obiettivi del convegno:
Alberto Gottardi, CEO PG&W, ci porta dietro le quinte delle campagne visual, mostrando come nascono e quali sono le opportunità dell’AI. Viene confrontato il risultato ottenuto dal software con quello realizzato dai nostri professionisti. Fino a dove potrà arrivare l’AI?
Denis Gherardi, copy strategist presso PG&W, esplora il confine tra creatività umana e intelligenza artificiale, dimostrando come l’AI possa supportare l’arte della scrittura pubblicitaria. Dagli “slogan” ai testi più descrittivi, vediamo quanto, come e dove si possono incontrare uomo e macchina nell’attività di copywriting.
Lorenzo Macculi, SEO specialist e web developer presso PG&W, rivela come l’AI possa amplificare la visibilità online, ottimizzando i contenuti per conquistare la vetta dei motori di ricerca. Perfezioneremo i risultati e scopriremo dove l’AI “scivola” nelle incomprensioni.
Paolo Guaitani, partner e formatore presso The Vortex, ci guida in un’esplorazione delle infinite possibilità offerte dall’AI, svelando come questa tecnologia stia ridefinendo il futuro della comunicazione.
Vengono presentati gli obiettivi del convegno:
Alberto Gottardi, CEO PG&W, ci porta dietro le quinte delle campagne visual, mostrando come nascono e quali sono le opportunità dell’AI. Viene confrontato il risultato ottenuto dal software con quello realizzato dai nostri professionisti. Fino a dove potrà arrivare l’AI?
Denis Gherardi, copy strategist presso PG&W, esplora il confine tra creatività umana e intelligenza artificiale, dimostrando come l’AI possa supportare l’arte della scrittura pubblicitaria. Dagli “slogan” ai testi più descrittivi, vediamo quanto, come e dove si possono incontrare uomo e macchina nell’attività di copywriting.
Lorenzo Macculi, SEO specialist e web developer presso PG&W, rivela come l’AI possa amplificare la visibilità online, ottimizzando i contenuti per conquistare la vetta dei motori di ricerca. Perfezioneremo i risultati e scopriremo dove l’AI “scivola” nelle incomprensioni.