Mercoledì 29 maggio 2024
Paolo Guaitani, partner e formatore presso The Vortex, ci guida in un’esplorazione delle infinite possibilità offerte dall’AI, svelando come questa tecnologia stia ridefinendo il futuro della comunicazione.
Vengono presentati gli obiettivi del convegno:
Alberto Gottardi, CEO PG&W, ci porta dietro le quinte delle campagne visual, mostrando come nascono e quali sono le opportunità dell’AI. Viene confrontato il risultato ottenuto dal software con quello realizzato dai nostri professionisti. Fino a dove potrà arrivare l’AI?
Denis Gherardi, copy strategist presso PG&W, esplora il confine tra creatività umana e intelligenza artificiale, dimostrando come l’AI possa supportare l’arte della scrittura pubblicitaria. Dagli “slogan” ai testi più descrittivi, vediamo quanto, come e dove si possono incontrare uomo e macchina nell’attività di copywriting.
Lorenzo Macculi, SEO specialist e web developer presso PG&W, rivela come l’AI possa amplificare la visibilità online, ottimizzando i contenuti per conquistare la vetta dei motori di ricerca. Perfezioneremo i risultati e scopriremo dove l’AI “scivola” nelle incomprensioni.
Paolo Guaitani, partner e formatore presso The Vortex, ci guida in un’esplorazione delle infinite possibilità offerte dall’AI, svelando come questa tecnologia stia ridefinendo il futuro della comunicazione.
Vengono presentati gli obiettivi del convegno:
Alberto Gottardi, CEO PG&W, ci porta dietro le quinte delle campagne visual, mostrando come nascono e quali sono le opportunità dell’AI. Viene confrontato il risultato ottenuto dal software con quello realizzato dai nostri professionisti. Fino a dove potrà arrivare l’AI?
Denis Gherardi, copy strategist presso PG&W, esplora il confine tra creatività umana e intelligenza artificiale, dimostrando come l’AI possa supportare l’arte della scrittura pubblicitaria. Dagli “slogan” ai testi più descrittivi, vediamo quanto, come e dove si possono incontrare uomo e macchina nell’attività di copywriting.
Lorenzo Macculi, SEO specialist e web developer presso PG&W, rivela come l’AI possa amplificare la visibilità online, ottimizzando i contenuti per conquistare la vetta dei motori di ricerca. Perfezioneremo i risultati e scopriremo dove l’AI “scivola” nelle incomprensioni.
Giovedì 16 novembre 2023
Alberto Gottardi - Founder PG&W e Particles Italia
Andrea Crevola - CEO 3Juice - Particles Partner
Come fronteggiare la crescita delle password e i difetti dei sistemi con cui le inventiamo, fino a giungere là dove i sistemi biometrici ci porteranno in una nuova era
Manuel Finotto - Chief Marketing Officer BHtronics - IVAR Group
Sostenibilità, rincari energetici, nuove regole della domotica, smart home: scopriamo insieme tutte le feature degli appartamenti prossimi venturi
Denis Gherardi (Copywriter PG&W) intervista Antonio Mariggiò (consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School)
Pagamenti all’ interno di whatsapp, messaggistica e social sempre più vicini, convergenza dei servizi e competizione sempre più accesa fra operatori di settori differenti
Davide Mancosu - Digital Creative PG&W
Costo contatto, impressions, GRP’s, OTS : il grande mondo della comunicazione consumer di fronte all’ultima sfida della convergenza fra vecchi e nuovi media
Moderatore: Andrea Boscaro – founder e partner The Vortex
Alberto Gottardi - Founder PG&W e Particles Italia
Andrea Crevola - CEO 3Juice - Particles Partner
Come fronteggiare la crescita delle password e i difetti dei sistemi con cui le inventiamo, fino a giungere là dove i sistemi biometrici ci porteranno in una nuova era
Manuel Finotto - Chief Marketing Officer BHtronics - IVAR Group
Sostenibilità, rincari energetici, nuove regole della domotica, smart home: scopriamo insieme tutte le feature degli appartamenti prossimi venturi
Denis Gherardi (Copywriter PG&W) intervista Antonio Mariggiò (consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School)
Pagamenti all’ interno di whatsapp, messaggistica e social sempre più vicini, convergenza dei servizi e competizione sempre più accesa fra operatori di settori differenti
Davide Mancosu - Digital Creative PG&W
Costo contatto, impressions, GRP’s, OTS : il grande mondo della comunicazione consumer di fronte all’ultima sfida della convergenza fra vecchi e nuovi media
Moderatore: Andrea Boscaro – founder e partner The Vortex
Giovedì 30 marzo 2023
Egidio Mauri - Digital Strategy Specialist - PG&W
Francesco Arrighetti - Digital Marketing - Oniro Agency
Alberto Gottardi - Founder CEO - PG&W
Simone Romani - Marketing Automation - MarketKing
Andrea Crevola - User Experience - 3Juice e docente di Web Design presso Università di Torino
Modera: Marco Messori – Mymediarelation
Egidio Mauri - Digital Strategy Specialist - PG&W
Francesco Arrighetti - Digital Marketing - Oniro Agency
Alberto Gottardi - Strategic Communication - PG&W
Simone Romani - Marketing Automation - MarketKing
Andrea Crevola - User Experience - 3Juice e docente di Web Design presso Università di Torino
Modera: Marco Messori – Mymediarelation